L’addio degli Slayer: esce il film ‘The repentless killogy’

La veterana band metal ha fissato il termine ultimo della propria carriera: il prossimo 8 ottobre uscirà un film insieme al concerto andato in scena a Los Angeles nel 2017. Ecco tutti i dettagli
L’addio degli Slayer: esce il film ‘The repentless killogy’

È noto da tempo che la metal band statunitense è prossima a fissare il termine ultimo della propria carriera e ora, dopo aver annunciato un tour d’addio già nel 2018 e la pubblicazione di alcuni video sul canale YouTube degli Slayer, il gruppo di Tom Araya e Kerry King ha segnato sul calendario la data in cui arriverà la sua “fine”.

Il prossimo 8 ottobre uscirà “Slayer: The repentless killogy” che, disponibile in digitale e Blu-ray, presenterà il film scritto e diretto da BJ McDonnell accompagnato dall’intero concerto della band californiana andato in scena il 5 agosto 2017 al Los Angeles Forum; la colonna sonora sarà pubblicata in due versioni, in doppio vinile e doppio CD.

La prima parte di “The repentless killogy” - che si apre con i tre video musicali firmati dal regista statunitense per i brani “You Against You", "Repentless" e "Pride In Prejudice”, canzoni estratte all’album della band californiana del 2015 - racconta la storia di un ex neonazista e il film conta sulla partecipazione, tra gli altri, di attori come Jason Trost, Danny Trejo e Richard Speight.

BJ McDonnell ha detto a proposito di questo lavoro - di cui è disponibile il trailer nel video riportato più avanti:

“Quando abbiamo iniziato a fare questi tre primi video avevamo l'intenzione di continuare le prossime avventure degli Slayer e Wyatt (personaggio principale della narrazione) in un album successivo. Ma gli Slayer hanno annunciato che 'Repentless' sarebbe stato l'ultimo album e tour, quindi questa storia, i video e infine un concerto dal vivo completo alla fine risultano essere la conclusione perfetta del tour finale di 'Repentless'. Questo è il finale degli Slayer. Questa è la fine dei mostri.”

Caricamento video in corso Link
La carriera degli Slayer - che lo scorso 7 luglio erano in concerto in Italia per il festival Rock the Castle a Villafranca, in provincia di Verona - si concluderà in modo definitivo al The Forum di Los Angeles con le ultime due date, in programma per i prossimi 29 e 30 novembre, del tour “The final campaign", ultima parte del "Final world tour".

Ecco le copertine che accompagnano l’uscita di “Slayer: The repentless killogy”:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/SAhh4MDA2xiMr2ThWXicYqrIafM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/slayer-repentless-killogy.jpg
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/VaUfvPeoKpJUrpQfoIJuciaqAzI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/slayer-the-repentless-killogy.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.