Aaron Carter parla dei suoi problemi con schizofrenia depressione e ansia
La 31enne popstar statunitense Aaron Carter – fratello del componente dei Backstreet Boys, Nick – che aveva denunciato tempo fa di soffrire di disturbi alimentari ora ha parlato della sua lunga e problematica storia con la salute mentale: disturbo della personalità, schizofrenia, depressione maniacale e ansia acuta.
Ne ha parlato al programma The Doctors su US TV, svelando che attualmente assume sei diversi farmaci per stabilizzare il suo stato di salute:
“Mi sono stati prescritti Xanax, Seroquel, gabapentin, idrossizina, trazodone, omeprazolo. Questa è la mia realtà... Non ho nulla da nascondere”.
Carter ha parlato anche della madre Jane che ha problemi con l’alcool:
“Si sveglia alle cinque del mattino e beve, beve un'intera bottiglia di vodka... Sono l'unico che va laggiù a far visita a mia madre. La vedo nel posto più pazzo, tossico e malsano del mondo.”
Nella giornata di ieri Carter ha pubblicato sul proprio canale Twitter un toccante messaggio. Ha scritto:
“Non sono perfetto. Ma sto facendo del mio meglio per crescere e imparare da tutti i miei errori, proprio come ogni altra persona in questo mondo, per chiunque abbia ferito, mi dispiace, sto imparando e sto crescendo, dico ai miei amici che mi conoscono, vi amo con tutto il mio cuore. Sono una brava persona. Ho lavorato tutta la mia vita e ho avuto alti e bassi e mi sono rotto il culo più volte, quindi sono orgoglioso di dove sono oggi e sto facendo del mio meglio per essere il patriarca della mia famiglia. Non è facile essere il più giovane ma amo la mia famiglia.”
Recentemente Aaron Carter ha pubblicato la canzone "Pyro".