Andrea Nardinocchi, esce il 12 settembre il singolo ‘Droga’

L'artista bolognese annuncia la pubblicazione di una nuova canzone, ancora una volta affidata alla produzione artistica dei Mamakass.

Andrea Nardinocchi, esce il 12 settembre il singolo ‘Droga’

Il cantautore e produttore emiliano che ha esordito nel mercato discografico nel 2013 con “Il momento perfetto” pubblicherà il prossimo 12 settembre il suo nuovo singolo “Droga”. Il brano di Andrea Nardinocchi, prodotto dal duo Mamakass, fa seguito alla musica che ha segnato il ritorno di scena dell’artista bolognese, “Sanremo amore scusa”, “Tutto perfetto” e “Questa vita”.

"Probabilmente l'80% di tutti i pezzi che ho scritto parlano di Lei", ha fatto sapere attraverso una nota stampa Nardinocchi a proposito della canzone, entrando poi nel dettaglio:

Nella maggior parte dei casi questi pezzi, pur essendo canzoni d'amore, non riescono ad essere particolarmente solari. In tutto questo 'Droga' sicuramente non è un'eccezione. Anche perché, in parte, cerca di spiegare il motivo di questa consuetudine con una semplice metafora. L'unica eccezione, ma la più importante, è che non mi fa prendere male - anzi, mi fa un po' sorridere.

I Mamakass - Fabio Dalè e Carlo Frigerio - hanno curato la produzione anche dei pezzi pubblicati da Nardinocchi negli ultimi mesi e del suo ultimo capitolo discografico, “Supereroe”.

Dall'archivio di Rockol - "Sanremo amore scusa" (#NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.