Rockol30

Si forma un supergruppo con ex dei Creed e Sevendust, in arrivo il CD d'esordio

Sarà disponibile dal prossimo giugno, probabilmente verso la metà del mese, l’album di debutto di un nuovo supergruppo. Sebbene il concetto di supergruppo appartenga agli anni Settanta, non è rarissimo che anche oggigiorno si formi qualche band con membri provenienti da altre formazioni conosciute; è ad esempio il caso, tanto per citare un esempio recente ed eclatante, degli Audioslave. Giunge oggi notizia che è pronto il CD d’esordio dei Dark New Day, un supergruppo assemblato negli scorsi mesi. La line-up è composta da Brett Hestla (ex Creed), Troy McLawhorn (Doubledrive), Clint Lowery (Sevendust), Corey Lowery (Stuck Mojo, Stereomud) e Will Hunt (nella band di Tommy Lee). Il primo singolo è in arrivo in questi giorni e s’intitola “Brother”, mentre il CD d’esordio è stato battezzato “Twelve year silence”.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.