Vasco Rossi, grandi annunci all’incontro con i fan

Vasco ha incontrato il suo fanclub a Castellaneta, nel Tarantino, e ha annunciato due novità, una più prevedibile, l'altra ancora in buona parte avvolta da un alone di mistero.

Vasco Rossi, grandi annunci all’incontro con i fan

Il rocker di Zocca ha incontrato oggi a Castellaneta, in provincia di Taranto, i suoi seguaci, in occasione del decimo incontro di Vasco con il suo fanclub. L’artista emiliano aveva fatto sapere che all’ordine del giorno ci sarebbe stato il quarantesimo anniversario di "Non siamo mica gli americani", il suo secondo album, uscito nell’aprile del 1979, e si attendeva che il Blasco annunciasse qualcosa di simile a quanto proposto ai fan quando un altro disco, “...Ma cosa vuoi che sia una canzone...", aveva spento quaranta candeline. E così è stato. Anche per festeggiare il disco che contiene la hit “Albachiara” Vasco pubblicherà uno speciale cofanetto, che è stato mostrato ai fan nel corso dell’incontro. Ancora non si conoscono i dettagli – inclusa la data d’uscita - della pubblicazione ma molto probabilmente sarà grossomodo simile al cofanetto dello scorso anno, composto da un 33 giri, un 45 giri, un CD versione vinyl replica, una musicassetta e un libro.

La novità non è stata l’unica presentata da Vasco nel Tarantino, dove l’artista ha fatto sapere, rilanciando l’annuncio anche sui suoi social, che per il prossimo anno si sta preparando a lanciare dei non meglio specificati “Festival Rock”.

Nel corso dell’estate, poco dopo la conclusione del suo tour negli stadi, Vasco aveva fatto sapere che il "VascoNonStopLive" sarebbe proseguito anche nell’anno successivo, il 2020: la tournée in questo 2019 ha fatto tappa a Milano e Cagliari, dopo che l’anno precedente era approdata negli stadi di Lignano, Torino, Padova, Roma, Bari e Messina.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.