Marvin Gaye: ‘What’s going on live’ in vinile uscirà a ottobre

Sarà pubblicato in vinile, per la prima volta, l’unica versione live integrale dell’album del 1971 del gigante del soul

Marvin Gaye: ‘What’s going on live’ in vinile uscirà a ottobre

Il live dell’1 maggio del 1972 - in cui il gigante del soul presentò dal vivo nella sua interezza, per l’unica volta, il disco uscito nel 1971 – sarà pubblicato in vinile. “What’s going on live” sarà disponibile dal prossimo 18 ottobre e – uscito già nel formato CD nel 2001 insieme a un’edizione speciale dell'album più famoso di Marvin Gaye – presenterà, tra gli altri, brani come  “That’s the way love is”, “You”, “Right on” e “Wholy holy”, registrati al Kennedy Center di Washington D.C.
Per la prima volta in vinile, la versione live dell'ideale seguito di "That's the way love is" ha visto John Morales impegnato al mix durante la sessione agli M+M Mix Studios ed è stato rimasterizzato da Alex Abrash.
La nuova edizione di “What’s going on live”, riproposta anche in CD – che esce dopo la pubblicazione dell’album perduto del 1972, “You’re the man” (qui la recensione) - presenterà un cofanetto con foto inedite dell’artista realizzate durante la sua esibizione a Washington e alcune note inedite scritte dal biografo di Gaye, David Ritz.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.