Foo Fighters: un bimbo di cinque anni balla al loro concerto - VIDEO

Durante il loro concerto a Belfast (Irlanda), Dave Grohl chiama sul palco un bambino che balla indemoniato "All My Life".

Foo Fighters: un bimbo di cinque anni balla al loro concerto - VIDEO

Non esiste il rischio che i fan dei Foo Fighters possano rimanere a corto di notizie. Dopo avere appreso dalle parole del batterista Taylor Hawkins che molto probabilmente la band capitanata da Dave Grohl pubblicherà un nuovo album il prossimo anno, ora si possono dilettare con un video relativo al concerto tenuto dalla formazione statunitense ieri sera al Vital Festival al Boucher Road Playing Fields di Belfast (Irlanda del Nord).

Durante l’esecuzione del loro classico “All My Life” Dave Grohl ha chiamato sul palco Taylor, un bimbo di soli cinque anni, che, cuffie in testa, si è esibito in un ballo sfrenato lungo l’intera canzone incitato dal frontman: "Va bene, ragazzo, fammi vedere quelle mosse!".

La mamma del piccolo Taylor, Nikki, ha dichiarato a Belfast Live:

"Siamo follemente orgogliosi del nostro piccolo. Siamo ancora sotto shock. Il mio telefono è impazzito con amici e parenti che ci contattano dopo averlo visto. Lui ha preso il nome dal batterista Taylor Hawkins, quindi abbiamo dovuto portarlo dai Foos per il suo primo concerto."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.