I Korn suoneranno in un concerto virtuale per un videogioco

Mentre i fan saranno impegnati a combattere contro dei mostri la band statunitense si esibirà in un live virtuale e presenterà un nuovo brano, estratto dall'album di prossima uscita
I Korn suoneranno in un concerto virtuale per un videogioco

La band nu metal – che ha presentato lo scorso luglio il video del singolo che anticipa l’album “The nothing” atteso per il prossimo 13 settembre – ha annunciato su Twitter che il 20 agosto sarà protagonista del videogioco di ruolo “AdventureQuest” per un concerto virtuale.

Come si legge sul sito di Artix Entertainment, lo sviluppatore del gioco - dove è possibile scoprire come appariranno i Korn nel video game – i giocatori, mentre saranno impegnati a combattere contro i mostri, potranno assistere a un live di Jonathan Davis e compagni e ascoltare in anteprima un estratto dal loro lavoro discografico di prossima uscita:

“Partecipa al concerto metal più feroce di sempre ... fai la storia dei videogiochi! I Korn suoneranno per inaugurare la “Battle Concert Arena” nell’avvincente gioco con modalità multiplayer, AdventureQuest 3D e AQWorlds. La band si esibirà  sul palco mentre tu combatterai contro i mostri, raccoglierai il bottino e ascolterai una nuova canzone dal prossimo album dei Korn .... ‘The nothing’.”

L’esperienza del videogioco è gratuita ma, acquistando un pacchetto speciale, sarà possibile ricevere diversi oggetti dedicati al gruppo da utilizzare durante i combattimenti simulati – incluso un pass per il backstage, così da poter incontrare virtualmente i componenti della band e scattarsi un selfie insieme a loro.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.