Mumford & Sons, tre concerti ‘tropicali’ in Messico con ospiti

Marcus Mumford e soci chiuderanno il tour a supporto di "Delta" con una festa lunga tre giorni, il prossimo mese di febbraio, a Cancun. Con loro ci saranno anche diversi amici, come Phoebe Bridgers, Jenny Lewis e tanti altri.

Mumford & Sons, tre concerti ‘tropicali’ in Messico con ospiti

Per chiudere in bellezza il suo tour a supporto di “Delta”, l’ultimo album dei Mumford & Sons uscito lo scorso anno, la band capitanata da Marcus Mumford si esibirà in una tre giorni conclusiva a Cancun, in Messico, il 27, 28 e 29 febbraio prossimi. La formazione folk rock ha coinvolto per l’occasione diversi altri artisti e farà da headliner dell’evento, battezzato Agora Del Mar, per due delle tre date annunciate al Moon Palace: con il gruppo londinese, si legge sul loro sito ufficiale, ci saranno Phoebe Bridgers, Jenny Lewis, Nathaniel Rateliff & The Night Sweats, Dermot Kennedy, The Tallest Man On Earth, Gill Landry e Kevin Garrett.

“Non abbiamo trascorso abbastanza tempo in Messico e vogliamo rimediare. Quindi, a febbraio, curiamo un evento con tutte le nostre band preferite a Cancun”, ha scritto la band sui social, concludendo: “Non è un concerto normale dunque venite a trovarci nel mare Caraibico se potete”.

Esclusa la tre giorni a Cancun la tournée della band di “I Will Wait” terminerà nel novembre 2019, con l’ultima tappa in Asia, dopo aver preso il via a Belfast, in Irlanda del Nord, nel novembre dello scorso anno. Noi siamo andati a sentirli nell’unica data prevista dalla band nella Penisola andata in scena lo scorso 29 aprile al Forum di Assago: trovate qui la nostra recensione del live. “Delta”, anticipato dai singoli “Guiding Light” e “If I Say”, segue di tre anni il precedente “Wilder Mind”, il disco “della svolta” della band, da molti fan considerato molto lontano dal suono che aveva caratterizzato gli esordi del gruppo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.