Junior Cally, la tracklist e i featuring di ‘Ricercato’

L'ideale seguito di “Ci entro dentro”, "Ricercato", uscirà il prossimo 6 settembre: i dettagli del secondo album in studio di Junior Cally, il rapper romano nascosto dietro a una maschera antigas.

Junior Cally, la tracklist e i featuring di ‘Ricercato’

Il rapper che si cela dietro a una maschera antigas ha annunciato nei giorni scorsi il suo prossimo album: la nuova fatica di studio di Junior Cally uscirà il 6 settembre con il titolo di “Ricercato”. Il disco sarà il secondo per il rapper romano, che ha esordito nel mercato del disco nel novembre 2018 con “Ci entro dentro”.

“Negli anni, in molti mi hanno puntato il dito, dicendomi che non sarei stato all’altezza, di non essere pronto per questo campionato. Eppure sono qui, al mio secondo disco, che vi piaccia o meno”, scriveva Junior Cally sui social annunciando la pubblicazione la scorsa settimana. Ora All Music Italia svela qualche dettaglio in più, pubblicando la tracklist, composta da dodici brani, del disco, e riferendo come l’album si preannunci fortemente autobiografico.

“Ricercato”, come si evince dalla tracklist che trovate qui sotto, include diversi featuring, che vanno da Livio Cori a Jake La Furia, da Clementino a Eddy Veerus. Ecco tutti i brani:

Tutti con me
Sigarette
Disco Kamikaze feat. Highsnob
Mezzanotte feat. Livio Cori
Cristiano feat. il Tre
Lo zio
Habla feat. Samurai Jay e Jake La Furia
In piazza feat. Giaime
5k feat. Clementino e Federica Napoli
Purgatorio (feat. Eddy Veerus)
Ferite
Nessuno con me

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 dic
Junior Cally in concerto
Ospite di: clementino
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.