Willie Nelson sta male: cancellato l'intero tour

Ancora problemi di salute per l'86enne cantautore americano.

Willie Nelson sta male: cancellato l'intero tour

Problemi di salute per Willie Nelson, leggenda del country statunitense, 86 anni compiuti lo scorso aprile. Il cantautore è stato costretto a cancellare l'intero tour che avrebbe dovuto tenerlo impegnato fino al prossimo 29 novembre, per un totale di trenta concerti. Difficoltà respiratorie gli impediscono di esibirsi dal vivo, ha spiegato lo stesso Nelson ai suoi fan tramite alcune righe pubblicate sui social network: "Ho bisogno di farmi visitare".

Più volte, negli ultimi anni, il cantautore aveva dovuto rinunciare ad esibirsi dal vivo e annullare concerti già programmati. Già nel 2017 era stato ricoverato per problemi respiratori: "L'altitudine mi ha fregato", aveva scritto per giustificarsi dopo aver interrotto un concerto a Salt Lake City, nello Utah, correndo in ospedale.

Sui social la promessa ai fan: "Tornerò. Vi voglio bene, Willie".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.