Willie Nelson ricoverato a Salt Lake City per problemi respiratori: 'Colpa dell'altitudine'

Willie Nelson ricoverato a Salt Lake City per problemi respiratori: 'Colpa dell'altitudine'

La leggenda del folk americano Willie Nelson è stato costretto a interrompere un concerto per problemi respiratori: è successo a Salt Lake City, nello Utah, nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 agosto. L'ottantaquattrenne artista, accusato il malore, ha anticipato la chiusura dello show all'USANA Amphitheatre per farsi ricoverare nel più vicino ospedale. Le condizioni del cantante, in ogni caso, non destano preoccupazioni: "Eccomi", si legge in una nota diffusa via Twitter dallo stesso Nelson nelle prime ore della mattina di oggi (ora italiana), "Mi spiace aver tagliato lo spettacolo, ieri sera: l'altitudine mi ha fregato. Adesso sto meglio, anche perché mi sto dirigendo verso quote più basse". La capitale dello Utah è situata effettivamente a quasi 1300 metri sul livello del mare.

Negli ultimi mesi Nelson ha accusato alcuni problemi di salute, che l'hanno costretto - tra gli scorsi gennaio e febbraio - ad interrompere le attività dal vivo per una violenta forma influenzale.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.