I Wanna Rock: John Mayer

Tutto il meglio della musica Rock: i brani più significativi che hanno cambiato la storia
I Wanna Rock: John Mayer

Il 26 Agosto del 2003 vide la luce “Bigger than my body”, singolo apripista del secondo album di John Mayer intitolato "Heavier things", disco che nei soli Stati Uniti superò due milioni di copie vendute. Mayer si era affermato sulla scena con un profilo da cantautore e chitarrista acustico con il debutto di “Room for squares”, ma con il tempo il suo talento alle sei corde e una certa cultura blues nel suo retroterra hanno spinto la sua carriera in altre direzioni. La sua miscela di rock elegante vira oggi sempre più in direzione pop, anche se il suo gusto per le 12 battute resta e produce ottimi risultati pure dal vivo, come dimostrò aprendo al Circo Massimo di Roma per i Rolling Stones pochi anni fa. 

JOHN MAYER E' IL PROTAGONISTA DI I WANNA ROCK: SCOPRI IL CATALOGO SONY MUSIC CENTURY MEDIA A PREZZO SPECIALE

LEGGI QUI TUTTO SU I WANNA ROCK

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.