Woodstock 50: rinunciano anche Miley Cyrus e Santana

Dopo Jay-Z e John Fogerty altri artisti hanno deciso di ritirarsi dal cast.

Woodstock 50: rinunciano anche Miley Cyrus e Santana

Quella che poteva essere una bella intuizione si è oggettivamente rivelata una catastrofe a livello organizzativo, tra permessi negati, cambi di location e artisti che hanno deciso di ritirarsi dal cast. Dopo Jay-Z e John Fogerty, da Woodstock 50 si sono ora tirati indietro anche Miley Cyrus, Santana, i Raconteurs e i Lumineers. Lo riferiscono testate come Variety e Rolling Stone, quando mancano poco più di due settimane all'inizio del festival, che era stato pensato come una riedizione celebrativa della quattro giorni di amore, musica e droga che nell'agosto del 1969 radunò nella piccola cittadina di Bethel, nello stato di New York, un milione di spettatori.

Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.