I Wanna Rock: Arcade Fire

Tutto il meglio della musica Rock: i brani più significativi che hanno cambiato la storia

I Wanna Rock: Arcade Fire

La loro celebrità arriva dal basso, ovvero dall’underground canadese dal quale emersero nel 2004 con un album di debutto acclamato e coccolato dalla critica, “Funeral”. Fautori di una marca originale e inimitabile di indie rock, gli Arcade Fire – formatisi nel 2003 – non avevano problemi a far coesistere nei loro pezzi le influenze stilistiche più disparate, legando nel pop sia echi punk che “epic rock”, passando per la canzone classica francese. La loro celebrità raggiunse il picco più alto quando il 2 Agosto del 2010 venne pubblicato "The Suburbs", terzo album dei canadesi, che regalò agli Arcade Fire l'award per Album of the Year e fece registrare grandi risultati di vendita sia in Europa che negli States che in Australia.

GLI ARCADE FIRE  SONO I PROTAGONISTI DI I WANNA ROCK: SCOPRI IL CATALOGO SONY MUSIC CENTURY MEDIA A PREZZO SPECIALE

 

LEGGI QUI TUTTO SU I WANNA ROCK

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.