Comunicato Stampa: Deconstruction 2005

Comunicato Stampa: Deconstruction 2005
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Hard Staff con il Patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni presenta:

DECONSTRUCTION 2005

Domenica 8 maggio
PALASESTO
Sesto S.Giovanni (Milano)
L'evento "Street" e "Free Style" dell'anno !
Apertura cancelli: ore 13.00
Ingresso: Euro 23
con:
Strung Out, Mad Caddies, Boysetsfire, Strike Anywhere, From Autumn To Ashes, Banda Bassotti, Only Crime (gruppo composto dal cantante dei Good Riddance e dal batterista dei Descendents) Derozer, Capdown, Pepper, Marsh Mallows

Per la settima volta un incredibile carrozzone composto dalle più influenti punkrock e hardcore band al mondo, dalle star della scena skate e BMX invaderà l’Europa nella primavera 2005.

Il team degli Skateboarders sarà composto da:
Jocke Olsson, Ali Cairns, Dave Allen, Pete King Il team degli BMX Riders sarà composto da:
Zach Shaw, Sebastian Keep, Matt Fairburn, Simon Tabron

Il Deconstruction sarà nel 2005 l'unico festival musicale itinerante europeo a toccare l’Italia, che lo ha già ospitato nelle precedenti edizioni, diventando una manifestazione sempre più consolidata nel nostro Paese.
Il concetto di questo evento è quello di coniugare la musica punkrock e hardcore a sport quali lo skate board e la BMX, a cui è tradizionalmente unita e vicina.
Il Decontruction torna quest’anno in una versione rinnovata, nuove band si avvicenderanno sul palco alternandosi alle infuocate esibizioni degli skater e dei BMX riders sulla rampa a loro adibita.

La scelta degli artisti del Deconstruction, negli ultimi sette anni, si è sempre basata sullo sforzo di comporre un cast costituito da band tutte di grande valore e non da una sola star circondata da musicisti di contorno. Accanto alle star internazionali si esibiranno infatti anche alcune formazioni nazionali.
Non c’è bisogno di spendere ulteriori parole sulla qualità delle band che parteciperanno a questo evento.
Lo stesso si può affermare per gli atleti che si esibiranno, parteciperanno infatti al Deconstruction 2005, i migliori atleti europei ed americani di skate, BMX.

Le date del tour europeo saranno:

28.04.2005 D Berlin - Columbiahalle
29.04.2005 D Cologne - Palladium
30.04.2005 B Meerhout - Groezrock Festival
01.05.2005 UK London - Astoria
02.05.2005 UK Manchester - Academy
05.05.2005 F Paris - Parc Des Expo
06.05.2005 D Trier - Arena
07.05.2005 CH Winterthur - Eishalle Deutweg
08.05.2005 I Milan – Sesto San Giovanni - Palasesto
12.05.2005 F Toulouse
13.05.2005 ESP Barcelona - Razzmatazz
14.05.2005 ESP Madrid - La Riviera
15.05.2005 P Lisbon - Parca Sony
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.