David Bowie, il biopic: Tilda Swinton sarà il Duca Bianco? VIDEO

L'attrice è stata la protagonista del video di "The stars (Are out tonight)"
David Bowie, il biopic: Tilda Swinton sarà il Duca Bianco? VIDEO

Lo ha scritto un giornale brasiliano, e non è dato di sapere se sia uno scoop, un'indiscrezione o un'ipotesi. In tutti e tre i casi, è suggestivo immaginare che a interpretare il ruolo del musicista di Brixton nel progettato biopic sulla vita di David Bowie possa essere una donna, l'attrice Tilda Swinton.
Sul progetto cinematografico, rivelato tempo fa da Duncan "Zowie" Bowie, il figlio dell'artista scomparso, si sono già rincorse molte voci. Per la regia è stato fatto il nome di Neil Gaiman ("American Gods", "Sandman"), ma fra i papabili ci sarebbe anche Peter Ramsey, regista di "Spider-Man: un nuovo universo".
Tilda Swinton, che esordì nel "Caravaggio" di Derek Jarman nel 1986, e che abbiamo visto di recente in "Avengers endgame", ha già incrociato la strada di David Bowie quando ha interpretato il video di "The stars (Are out tonight)", diretto da Flora Sigismondi nel 2013, che vi riproponiamo qui sotto.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.