9 maggio, concerto per la pace a Roma

Da oggi (24 aprile) al 9 maggio, Roma ospiterà tre weekend consecutivi di grande musica in piazza.

Al concerto contro il razzismo di oggi, con Lucio Dalla e Francesco De Gregori, e all’appuntamento del Primo Maggio, se ne aggiunge un terzo. Scrive "La Repubblica": «Un’altra occasione per dire no alla guerra . Un concerto il 9 maggio organizzato da "il manifesto", Arci, Ics e un appello a tutti gli artisti che vogliano impegnarsi per la pace. Hanno già aderito e saranno in piazza a Roma (forse piazza Navona, ma ancora non è stato dato l'ok definitivo) Daniele Silvestri, Avion Travel, Nomadi, 99 Posse, Frankie Hi Nrg, Modena City Ramblers, Ricky Gianco, Daniele Sepe, E'zezi gruppo operaio, Ritmo Tribale, Tempo Zero, Autura, Marlene Kuntz, Pitura Freska, Enrico Capuano, Bisca, Paolo Pietrangeli, Ivan Della Mea, Martin Kongo, Ernesto De Pascale, Carlo e Rita Marcotulli, Aria di Golpe, Goa, Indaco, Rocco De Rosa, Francesco Bruno, Emiliano Li Castro, Rosa Rodriguez, Mario Raya, Xavier Girotto, Michele Rabbia. Per informazioni e adesioni 06/68719684 - 06/41609503 - 06/85355081».

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.