Johnson Righeira e La Bionda insieme con “Formentera”. VIDEO

Si ricompone la partnership di “Vamos a la playa”, "No tengo dinero" e “L’estate sta finendo”
Johnson Righeira e La Bionda insieme con “Formentera”. VIDEO

Il singolo estivo “Formentera” è il nuovo capitolo della storica partnership tra Johnson Righeira, fondatore e voce principale del duo torinese, e i fratelli La Bionda, protagonisti dell’epoca d’oro della disco-europea e produttori di successi internazionali: una collaborazione che ha già fatto la storia della musica con “Vamos a La Playa” e “L’estate sta finendo”.

Oggi Johnson Righeira, da solista, e Carmelo e Michelangelo La Bionda uniscono di nuove le forze con “Formentera”, la nuova canzone ispirata all’isola spagnola delle vacanze.

Johnson Righeira:


“Tornare di nuovo solista e collaborare con i fratelli La Bionda mi ha ridato l’entusiasmo degli esordi”.

“Formentera” è stato scritto da Johnson Righeira, mentre la musica e la produzione sono dei La Bionda. L’arrangiamento è stato curato da Carmelo La Bionda con la partecipazione di Roberto Baldi e Davide Ferrario. “Formentera”, registrata tra Milano e New York, è mixata da Pino “Pinaxa” Pischetola, collaboratore, tra gli altri, di Tiziano Ferro, Jovanotti e Battiato. La copertina del singolo (l'onda con i colori di Formentera) nasce da un'idea realizzata da Reifeströmung.
 
Il video, di Paolo Proserpio e Alessandro Comotti, contiene anche un messaggio di adesione al grande impegno di quest’estate per l’ambiente: liberare il mare e il pianeta dalla plastica.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.