Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Metal / 18/06/2019

Marilyn Manson, è Brandon Pertzborn il nuovo batterista

Dopo l'addio di Gil Sharone ecco svelato il nuovo batterista della band di Marilyn Manson, colui che prenderà molto probabilmente parte all'ultima fase di lavorazione del prossimo album di Brian Warner.

Marilyn Manson, è Brandon Pertzborn il nuovo batterista

Dopo che sul finire dello scorso mese di marzo l’addetto ai tamburi degli ultimi cinque anni della band di Marilyn Manson aveva annunciato il suo addio alla formazione numerose voci si erano susseguite a proposito di chi avrebbe potuto prendere il posto di Gil Sharone, allontanatosi dalla squadra del Reverendo per dedicarsi “ad altri progetti”. Oggi, 18 giugno, finalmente il nome del nuovo batterista di Brian Warner è stato svelato: sarà Brandon Pertzborn (Team Sleep, Saudade) colui che andrà a sedere dietro alle pelli della formazione dello shock-rocker. Il Reverendo ha presentato ufficialmente il musicista ai fan attraverso i suoi profili social, pubblicando un’immagine che lo ritrae insieme a Pertzborn. “Io e il mio batterista Brandon Pertzborn”, ha scritto la voce di “Sweet Dreams” per accompagnare l’immagine che potete vedere qui sotto:

La stessa immagine, nella didascalia che accompagna la quale Pertzborn ha ricordato anche il tour in Nord America, è stata postata dal batterista su Instagram:

Marilyn Manson ha dato il via lo scorso 9 luglio alla serie di date che lo vedrà di scena sui palchi del Nord America. La tournée si concluderà poi il 12 ottobre in California. Gli show estivi del cantante proporranno al pubblico i classici targati Marilyn Manson insieme ai brani del suo ultimo capitolo discografico, “Heaven Upside Down”, uscito nel 2017. Al prossimo album del rocker è molto probabilmente che prenderà parte anche Brandon Pertzborn, considerando che Marilyn Manson aveva fatto sapere di averne pronto più della metà e di aver bisogno di un altro po’ di tempo per ultimare i lavori.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi