Liam Gallagher si propone come Primo Ministro britannico

In caso di elezione la sua prima proposta di legge riguarderebbe il ritorno degli Oasis.

Liam Gallagher si propone come Primo Ministro britannico

La vis polemica di Liam Gallagher non conosce fine. Dopo avere bacchettato il fratello Noel, non per questioni meramente musicali o familiari, ma politiche, rimane in tema e si propone, niente meno, per ricoprire il ruolo di Primo Ministro britannico.

Dopo avere letto che i candidati del partito conservatore alla successione di Theresa May, Rory Stewart e Michael Gove, avevano dichiarato di avere fatto uso di oppio e cocaina, Liam ha pensato bene di avanzare la sua candidatura attraverso il suo account Twitter:

“Mi chiamo Liam Gallagher, ho 4 bellissimi figli, nel corso degli anni mi sono dilettato con la droga, ho avuto molte numero 1, ora mandatemi le chiavi del numero 10 (di Downing Street a Londra, la residenza del primo ministro), metterò ordine in questo mucchio di merda, perché io? perché no?”

E quando un fan gli ha chiesto quale sarebbe stata la sua prima mossa una volta al potere, l'ex cantante degli Oasis ha risposto:

"Il ritorno degli Oasis, per legge"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.