Elisa: in arrivo un singolo con gli Imagine Dragons

Elisa: in arrivo un singolo con gli Imagine Dragons

Se i Thirty Seconds to Mars all'inizio di quest'anno hanno scelto Emma per la versione della loro "Love is madness", un'altra band simbolo del pop-rock internazionale, gli Imagine Dragons, si sono invece rivolti a Elisa per una nuova versione di "Birds", singolo già contenuto nel loro ultimo album "Origins". È in arrivo un duetto tra la cantautrice di Monfalcone e la band capitana da Dan Reynolds. Lo ha anticipato la stessa Elisa sui social: "Gli Imagine Dragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone. Bella sorpresa inaspettata e impegnativa".

Il duetto con la band di "Radioactive", in uscita già questo giovedì, 20 giugno, arriva dopo quello con Carl Brave su "Vivere tutte le vite", di cui è stato appena pubblicato il videoclip ufficiale.

L'ultimo album di Elisa, "Diari aperti", è uscito ad ottobre, seguito la scorsa settimana dall'Ep "Secret diaries". Il prossimo 20 luglio la cantautrice darà il via da Colonia, in Germania, al suo nuovo tour europeo, che farà tappa anche in Norvegia, Svizzera a Regno Unito. Elisa tornerà poi ad esibirsi dal vivo in Italia a novembre: stavolta nei palasport, dopo il tour nei teatri di questa primavera. I biglietti sono già disponibili su TicketOne.

Dall'archivio di Rockol - Amici 2017, parla il coach della squadra blu
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
25 ago
Elisa in concerto
Ospite di: carmen consoli
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.