I Thirty Seconds to Mars duettano con Emma nel nuovo singolo 'Love is madness': ascoltalo qui

I Thirty Seconds to Mars duettano con Emma nel nuovo singolo 'Love is madness': ascoltalo qui

I Thrity Seconds to Mars hanno scelto Emma Marrone come partner della versione del loro nuovo singolo "Love is madness" per il mercato italiano. Quinto estratto dall'album "America", il singolo arriva dopo "Walk on water", "Dangerous night", "One track mind" e "Rescue me". Rispetto alla versione originale, quella contenuta nell'album (scritta dal frontman della band Jared Leto insieme a Halsey), la versione in duetto con Emma contiene alcuni versi in lingua italiana, scritti e cantati proprio dalla cantante salentina. Potete ascoltare il singolo proprio qui sotto:

Emma è attualmente impegnata con il suo nuovo tour nei palasport: partito da Bari la scorsa settimana terrà impegnata la cantante fino ai primi di marzo, quando chiuderà con la data conclusiva al Palazzo dello Sport di Roma. I Thirty Seconds to Mars torneranno invece in concerto in Italia la prossima estate, per quattro date: e non è escluso che sui palchi dei concerti estivi Emma possa duettare con Jared Leto e soci anche dal vivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.