Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Clubbing / 15/06/2019

Berlino, prende fuoco il Club der Visionäre

L'iconico club di Kreuzberg ha subito danni in una sola area della struttura. Nessuno dei presenti è rimasto in alcun modo ferito.

Berlino, prende fuoco il Club der Visionäre

Nella mattina di oggi, 15 giugno, è divampato un incendio nell’iconico locale berlinese Clubder Visionäre, situato nel quartiere di Kreuzberg, una delle zone della movida della capitale tedesca. Le fiamme hanno invaso il Club der Visionäre nel corso di un evento legato al DJ e producer James Brown che coinvolgeva diversi Disc Jockey di Tokyo: nessuno dei presenti, come ha fatto sapere il locale con una nota stampa, è rimasto ferito. Mentre la causa dell’incendio ancora attende di essere chiarita il Club der Visionäre, che ha perso per via delle fiamme una parte della sua struttura, ha dichiarato:

Siamo felici di poter dire che, a differenza di quanto precedentemente riferito, non è stato danneggiato l’intero club, ma solo una sezione della parte superiore del salottino situata sotto il salice piangente, che era chiusa al momento dell’incendio. Ancora una volta, l’area in sé del club non è stata affetta dall’incendio.

E ancora, poco più avanti:

Vorremmo esprimere la nostra estrema gratitudine per l’enorme supporto ricevuto attraverso messaggi, post e offerte di aiuto dalla famiglia locale e internazionale del Club der Visionäre. La vostra presenza ci porta davvero una luce molto apprezzata in questo momento che è invece molto scuro. Allo stesso modo, la vostra comprensione ci ricorda e mette in luce le molte significative relazioni che abbiamo sviluppato nel corso degli anni. Grazie molte per le vostre sinceramente sentite parole e per l’energia.