Drake, due nuove canzoni per i Toronto Raptors

Grande fan dei Toronto Raptors, Drake dal 2013 ne è anche ambasciatore globale. Per il primo titolo NBA della squadra di basket il rapper e produttore le ha dedicato due canzoni.

Drake, due nuove canzoni per i Toronto Raptors

Il rapper, cantante e produttore canadese, grande fan dei Toronto Raptors ha pubblicato oggi, 15 giugno, due nuove canzoni dedicate proprio alla squadra di pallacanestro nata negli anni Novanta che nella notte di giovedì si è aggiudicata il suo primo titolo NBA, vincendo contro i Golden State Warriors, match al quale Drake ha assistito a bordo campo, interagendo in più occasioni con i giocatori. I due brani, che potete ascoltare qui sotto, s’intitolano “Omertà” e “Money in the Grave”, quest’ultima con il featuring del rapper statunitense Rock Ross.

Da diversi anni Aubrey Drake Graham ha stretto il suo legame con i Toronto Raptors dei quali dal 2013 è ufficialmente diventato ambasciatore globale. L’artista, classe 1986, discograficamente fermo all’album campione d’incassi “Scorpion”, uscito lo scorso anno, ha concluso lo scorso mese di aprile il suo tour europeo, dopo le date estive negli Stati Uniti messe in scena insieme ai Migos.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.