Rockol - sezioni principali

NEWS   |   R'n'B / hip hop / 15/06/2019

Drake, due nuove canzoni per i Toronto Raptors

Grande fan dei Toronto Raptors, Drake dal 2013 ne è anche ambasciatore globale. Per il primo titolo NBA della squadra di basket il rapper e produttore le ha dedicato due canzoni.

Drake, due nuove canzoni per i Toronto Raptors

Il rapper, cantante e produttore canadese, grande fan dei Toronto Raptors ha pubblicato oggi, 15 giugno, due nuove canzoni dedicate proprio alla squadra di pallacanestro nata negli anni Novanta che nella notte di giovedì si è aggiudicata il suo primo titolo NBA, vincendo contro i Golden State Warriors, match al quale Drake ha assistito a bordo campo, interagendo in più occasioni con i giocatori. I due brani, che potete ascoltare qui sotto, s’intitolano “Omertà” e “Money in the Grave”, quest’ultima con il featuring del rapper statunitense Rock Ross.

Da diversi anni Aubrey Drake Graham ha stretto il suo legame con i Toronto Raptors dei quali dal 2013 è ufficialmente diventato ambasciatore globale. L’artista, classe 1986, discograficamente fermo all’album campione d’incassi “Scorpion”, uscito lo scorso anno, ha concluso lo scorso mese di aprile il suo tour europeo, dopo le date estive negli Stati Uniti messe in scena insieme ai Migos.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi