Melvins, salta il tour europeo 2019

Il gruppo di Buzz Osborne costretto al forfait da problemi di salute del batterista Dale Crover: cancellata anche una data in Italia

Melvins, salta il tour europeo 2019

Brutte notizie per i fan dei Melvins: il trio americano capitanato da Buzz Osborne è stato costretto a cancellare tutte le date previste per la prossima estate in Europa - compreso quello che sarebbe stato l'unico passaggio sui palchi italiani per la bella stagione alle porte, previsto in origine per il prossimo 24 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni, alla periferia nord di Milano - a causa di problemi di salute del batterista Dale Crover.

A darne annuncio è stato lo stesso musicista per mezzo di un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della band:

"Mi spiace informarvi ma sono stato costretto a cancellare il nostro imminente tour in Europa", si legge nella nota, firmata direttamente da Crover: "Sono alle prese con un problema alla schiena e al momento non sono in grado di esibirmi. Mi sento malissimo a lasciarvi con questa brutta notizia: voglio assicurarvi che sto lavorando molto duramente per tornare al 100%! Torneremo il prima possibile. Grazie per la comprensione".

L'avvio del tour dei Melvins in Europa era previsto per il prossimo 15 giugno a Briston, in Gran Bretagna: la serie di eventi si sarebbe protratta fino all'11 luglio successivo, data che avrebbe visto la band chiudere la tranche di appuntamenti nel Vecchio Continente a Manchester, sempre in Inghilterra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.