Mumford & Sons: guarda il nuovo video di ‘Woman’

La clip del singolo estratto da "Delta" guarda al lo-fi e alla danza contemporanea: ecco il video di “Woman” dei Mumford & Sons.
Mumford & Sons: guarda il nuovo video di ‘Woman’

La band britannica capitanata da Marcus Mumford ha condiviso il video del singolo “Woman”, parte dell’ultima prova di studio dei Mumford & Sons, “Delta”, uscita nel novembre 2018. La clip di “Woman”, che trovate qui sotto, è diretta da James Marcus Haney per la coreografia di Kristin Sudeikis e coinvolge due nomi della danza contemporanea newyorkese, Stephanie Crousillat e Yeman Brown.

Caricamento video in corso Link

A proposito del brano Winston Marshall, addetto alla banjo e alla chitarra della formazione di “The Cave”, ha raccontato:

“Woman” è stata scritta in un lungo periodo di tempo ma è davvero venuta fuori dalle mani di Paul Epworth. Nello studio trovavamo Paul ogni tanto nella “modalità pazzo-genio” quando l’ispirazione l’avrebbe portato fino a fare le ore piccole. Quando “Woman” è finita in quel processo è diventata quello che è ora.

I Mumford & Sons sono attualmente impegnati sui palchi internazionali europei e britannici. Dall’inizio del mese di agosto, poi, la band si sposterà in Nord America, dove la tournée a supporto di “Delta” si chiuderà a metà settembre. Il gruppo ha fatto tappa anche in Italia lo scorso mese di aprile: potete leggere qui la nostra recensione del live al Forum di Assago, Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.