Kesha, ascolta il nuovo brano 'Rich, White, Straight, Men'

La cantante di Los Angeles torna alla ribalta con un brano contro ogni forma di discriminazione

Kesha, ascolta il nuovo brano 'Rich, White, Straight, Men'

Si intitola "Rich, White, Straight, Men" ("Uomo ricco, bianco ed eterosessuale") il nuovo brano di Kesha, prima prova inedita in studio firmata dalla voce di "Tik Tok" da "Here Comes The Change", canzone pubblicata lo scorso anno all'interno della colonna sonora di "On The Basis Of Sex".

"Rich, White, Straight, Men" affronta, fin dal titolo, temi sociali molto sentiti sia negli Stati Uniti - il muro al confine messicano promosso dall'attuale presidente Donald Trump, o il servizio sanitario universale su base pubblica - che nel resto del mondo, come le disparità di retribuzione tra i generi e i diritti civili accordati alla comunità LGBTQ+.

L'ultimo album di Kesha, "Rainbow", è stato pubblicato nel 2017, e rappresenta la prima prova in studio sulla lunga distanza della cantante dopo la rottura - e la conseguente battaglia legale per presunte violenze psicologiche e molestie sessuali - con il suo ex produttore Dr. Luke (che in ogni caso, attraverso la sua etichetta - controllata da Sony Music - Kemosabe Records ne ha curato la pubblicazione).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.