Guarda il primo trailer di "Mystify" il biopic su Michael Hutchence

E' stata pubblicata la prima clip sul film che narra la storia del frontman degli INXS morto nel 1997 all'età di 37 anni.

Guarda il primo trailer di "Mystify" il biopic su Michael Hutchence

E’ stato pubblicato il primo trailer di “Mystify”, il film sulla tormentata vita del frontman degli INXS Michael Hutchence morto il 22 novembre 1997 all’età di 37 anni.

Nel docu-film oltre alle testimonianze di amici e parenti verranno presentati anche dei filmati inediti e non mancherà di essere riportato il suo rapporto con la popstar australiana Kylie Minogue, che recita essa stessa nel film. Nella clip la Minogue dice:

“Se sei un essere sensuale, tutti i tuoi sensi hanno bisogno di stimoli. Molto è stato basato sul piacere...ammettiamolo”.

Nel film la Minogue rivela come la sua relazione con Hutchence fosse ‘destinata a fallire’, mentre la modella ed ex fidanzata Helena Christensen racconta della lesione cerebrale avuta dal cantante nel 1992 dopo essere stato aggredito da un tassista e di come divenne ‘cupo e irascibile’ dopo aver perso l'olfatto a causa delle ferite riportate.

Il documentario dovrebbe andare in onda sulla BBC, ma al momento non è stata ancora annunciata la data di programmazione. La colonna sonora del film "Mystify - A Musical Journey With Michael Hutchence", invece, sarà pubblicata il 5 luglio.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.