Ascolta il nuovo EP di Miley Cyrus

"She's Coming" contiene sei nuove tracce della popstar statunitense, con la collaborazione di Ghostface Killah, RuPaul e altri.

Ascolta il nuovo EP di Miley Cyrus

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi sui social, tra clip hot a base di banchetti di frutta e la foto di copertina con il top di "Never Mind the Bollocks", è finalmente uscito l'EP di Miley Cyrus.
Si intitola "She's Coming" e include sei nuove tracce, tre delle quali sono state presentate dalla popstar statunitense lo scorso fine settimana in occasione del BBC Radio 1’s Big Weekend, il festival tenutosi a Middlesbrough, Inghilterra. 

Stando alle dichiarazioni dell'ufficio stampa "She's Coming" è il primo di tre EP che Miley avrebbe in programma: i prossimi, "She Is Here" e "She Is Everything", dovrebbero uscire rispettivamente entro l'estate e tra l'autunno e l'inverno di quest'anno.

L'EP, che arriva a un anno e mezzo di distanza da "Younger Now", vede la partecipazione di una fitta schiera di produttori e collaboratori. Da Andrew Wyatt dei Miike Snow e Mark Ronson (che, insieme Anthony Rossomando dei Dirty Pretty Things, hanno affiancato Lady Gaga nella stesura di "Shallow") a Ghostface Killah, RuPaul, Swae Lee e Mike WiLL Made-It.
Ad attirare l'attenzione, un verso di "Cattitude", con RuPaul alla voce, che recita “I love you, Nicki, but I listen to Cardi”. Nell'attesa di una risposta della Minaj, ascoltiamo l'EP.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.