Miley Cyrus, video hot per il nuovo disco: guarda

Per lanciare il suo prossimo EP l'ex Hannah Montana non si smentisce e posta sui propri canali social un video decisamente piccante

Miley Cyrus, video hot per il nuovo disco: guarda

Poteva lei, che del doppio senso ha fatto una cifra mediatica - si veda, al proposito, il suo annuncio di partecipazione al festival (oggi messo in stand-by) Woodstock 50 - farsi sfuggire un motto così - "She Is Coming", traducibile in italiano sia con "Lei sta arrivando" ma anche con "Lei sta venendo" - per lanciare ai suoi follower un post all'altezza della situazione? Certo che no.

Miley Cyrus, che a giorni - più precisamente, il prossimo venerdì, 31 maggio - spedirà nei negozi il suo nuovo EP, già anticipato diverse volte via social dal motto - che diversi osservatori sospettano essere anche il titolo dell'uscita - "She Is Coming", ha postato sui propri canali social un teaser decisamente allusivo:

Di anticipazioni concrete in merito al nuovo lavoro, ovviamente, nemmeno l'ombra, ma tant'è: al momento, le uniche indicazioni in merito al disco sono rappresentate dai tre brani inediti - intitolati "Cattitude", "Dream" e "Mother's Daughter" - che la cantante americana ha eseguito dal vivo in anteprima lo scorso sabato 25 maggio al festival di Radio BBC 1 Big Weekend.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.