Corey Taylor: 'Mi sono spappolato un testicolo'

Per la serie: "Non fatelo a casa". Le disavventure del cantante degli Slipknot, alle prese con alcune prodezze vocali.
Corey Taylor: 'Mi sono spappolato un testicolo'

Corey Taylor si è "spappolato un testicolo". Chiaramente è un modo di parlare metaforico. Il frontman degli Slipknot ha fatto sapere ai suoi fan tramite un post pubblicato su Twitter di aver avuto non poche difficoltà a raggiungere gli acuti con la durante alcune esercitazioni vocali nel tentativo di imitare le prodezze vocali di Don Dokken, cantante dell'omonima band in voga negli anni '80: "Esercitandomi con gli acuti in stile Dokken nel 1987 mi sono spappolato il testicolo sinistro", ha raccontato Taylor. Divertente le reazioni dei fan. Uno di questi gli ha risposto: "Se fai pipì con sangue mentre urli i Dokken, diventerai il nuovo re del metal. Ci sarà una cerimonia e tutto il resto".

Le esercitazioni rientrano con molta probabilità nelle attività di preparazione in vista della partenza del tour in supporto al nuovo album degli Slipknot, in partenza il prossimo 7 giugno da Hyvinkää, in Finlandia. La band arriverà in Italia a fine giugno , attesa sul palco del Sonic Park a Bologna.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.