Stadio: un tour, un inedito e una ristampa in vinile

“Tu sei l’amore di cui hai bisogno”, il nuovo inedito degli Stadio, esce il 31 maggio. Subito dopo, la band emiliana si rimette in tour.
Stadio: un tour, un inedito e una ristampa in vinile

La band nata a Bologna nel finire degli anni Settanta, discograficamente ferma a “Miss nostalgia” del 2016, ha svelato alcune novità, tanto sul fronte live quanto sul fronte del lavoro in studio. Gaetano Curreri e compagni pubblicheranno (solo in digitale) – e questo è il primo annuncio – un brano inedito, in uscita il prossimo 31 maggio, intitolato “Tu sei l’amore di cui hai bisogno”, arrangiato da Celso Valli. Sempre dal punto di vista delle pubblicazioni, gli Stadio riporteranno sul mercato, in versione doppio vinile, il loro album di maggiore successo “Stadio Mobile Live”, uscito originariamente nel 1993.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/XNAYrW2EcrRPBSK56Msv6-NBDO4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/stadio-mobile-live-2lp-3d.jpg

Proprio a quest’album è dedicato il tour che la band emiliana proporrà sui palchi italiani a partire dal 24 maggio, inteso a celebrare il primo disco live della formazione. Il tour, battezzato “Stadio Mobile Live 4.0”, vedrà gli Stadio affrontare il palco accompagnati da una sezioni di fiati. Ecco tutti gli appuntamenti in calendario, che si vanno ad aggiungere alla data zero del 24 maggio a Castelraimondo (MC):

13 giugno – CAPISTRELLO (AQ), P.zza del Comune
17 giugno – FASANO (BR), P.zza Caia
27 luglio – MARSCIANO (PG), P.zza Carl Marx
06 agosto – ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)
10 agosto – ATTIGLIANO (VT), Parco Area Verde
13 agosto – SEMINARA (RC), P.zza Vittorio Emanuele
17 agosto – MOLINARA (BN), P.zza San Rocco

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.