La fine degli Oasis raccontata da Liam: 'Noel ha diviso la band'

Le premesse non erano affatto rassicuranti. E infatti na nuova clip del docu-film getta benzina sul fuoco: guardala qui.

La fine degli Oasis raccontata da Liam: 'Noel ha diviso la band'

Se l'obiettivo di Liam Gallagher con "As it was" è quello di alimentare le fiamme che da ormai qualche anno lo dividono da suo fratello Noel, con molta probabilità lo centrerà. Le premesse non erano affatto rassicuranti: "Mi hanno detto che sarò querelato se userò filmati in cui canto gli Oasis", aveva twittato qualche mese fa il più piccolo dei fratelli Gallagher, facendo sapere di essere stato minacciato da suo fratello Noel per i contenuti del documentario che racconta la sua carriera solista. Ora, il nuovo trailer getta benzina sul fuoco.

La clip pubblicata in rete nelle ultime ore offre un'anteprima di quello che sarà "As it was": il racconto, stando al trailer, partirà proprio dallo scioglimento degli Oasis e arriverà fino alle lavorazioni di "As you were", l'album d'esordio solista di Liam Gallagher dopo l'esperienza con i Beady Eye. Una voce fuori campo racconta l'umore del cantante nei mesi successivi alla separazione da suo fratello: "L'unico modo per uscirne fuori era la musica", racconta Liam. Che parlando della fine degli Oasis a un certo punto dice, riferendosi a Noel: "Ha diviso la band". E negli ultimi secondi del trailer, in una scena girata in casa della madre, indica minacciosamente una foto che ritrae suo fratello.

"As it was", diretto da Charlie Lightening e Gavin Fitzgerald, arriverà nelle sale cinematografiche britanniche e irlandesi il prossimo 7 giugno, per poi uscire anche in dvd e Blu-ray nei giorni seguenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.