Liam Gallagher, la prima clip ufficiale del documentario ‘As It Was’ in uscita a giugno – VIDEO

Liam Gallagher, la prima clip ufficiale del documentario ‘As It Was’ in uscita a giugno – VIDEO

Presentato da Liam Gallagher come “eccezionale”, il documentario a lui dedicato “As It Was” ha ora una sua prima clip ufficiale che permette ai fan di farsi un’idea su quello che presto – il film uscirà nella sale cinematografiche britanniche e irlandesi il prossimo 7 giugno e in DVD e blu-ray nei giorni seguenti – potranno vedere per intero. “Non lo sto facendo per diventare più famoso, sono abbastanza famoso cazzo”, dice il minore dei fratelli Gallagher nella clip, per poi proseguire: “Non lo faccio per i soldi. Mi sono unito alla band perché amo la musica”.

“As It Was” è diretto da Charlie Lightening e Gavin Fitzgerald e si concentra sulla carriera solista del cantante di Manchester, che ha debuttato in solitaria nel 2017 con “As You Were” dopo aver fatto parte degli Oasis tra il 1991 e il 2009 e dei Beady Eye tra il 2009 e il 2014. Il documentario segue la pellicola dedicata invece a entrambi i fratelli Gallagher e agli anni d’oro della formazione brit-pop alla quale legano il loro cognome uscita nel 2016, “Supersonic”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.