Madonna: fino a 550 euro i biglietti dei concerti

Lo staff della popstar sottolinea: "I fan avranno l'opportunità di vedere Madonna in una dimensione inedita".
Madonna: fino a 550 euro i biglietti dei concerti

Madonna ha svelato tutti i dettagli sul tour legato a "Madame X", il suo nuovo album in studio, in uscita il prossimo 14 giugno. La popstar, la cui ultima tournée - quella di "Rebel heart" - risale al 2016, ha fatto sapere che per "Madame X" ha ideato una serie di "spettacoli intimi che si svolgeranno esclusivamente nei teatri, dando ai fan l'opportunità di vedere Madonna in una dimensione inedita". Dopo una serie di appuntamenti negli Stati Uniti (Lady Ciccone si esibirà alla Howard Gilman Opera House di New York dal 12 settembre al 1° ottobre, allo Chicago Theatre di Chicago dal 15 al 21 ottobre e al Wiltern Theatre di Los Angeles dal 12 al 25 novembre), il tour arriverà in Europa, per una manciata di date.

Nel Vecchio Continente Madonna si esibirà a Lisbona e a Parigi, oltre che a Londra, dove sarà impegnata con una mini-residency sulla falsariga di quelle statunitensi: si esibirà al Palladium di Londra il 6 gennaio e poi il 27, 29 e il 30, ma anche il 1° e il 2 febbraio.

Per acquistare i biglietti degli spettacoli londinesi bisogna registrarsi a questo link: le vendite apriranno venerdì 24 maggio. I prezzi? Arrivano fino a 480 sterline, 550 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.