Noel Gallagher, ecco il video di ‘Black Star Dancing’

La clip del singolo dell'ex Oasis Noel Gallagher riprende il celebre variety show britannico “The Wheeltappers and Shunters Social Club” e ha un ospite speciale.

Noel Gallagher, ecco il video di ‘Black Star Dancing’

Il singolo, title track del prossimo EP di Noel Gallagher, è uscito lo scorso 2 maggio e ora "Black Star Dancing" ha anche il suo video. La clip ricalca il format del variety show britannico “The Wheeltappers and Shunters Social Club” presentato dal comico Bernard Manning e andato in onda dal 1974 al 1977. Manning è anche lo speciale ospite del video, che introduce sul palco il maggiore dei fratelli Gallagher e i suoi High Flying Birds. Potete vedere la clip di "Black Star Dancing" qui:

Questa sera l’ex Oasis andrà in scena a Edimburgo, per poi esibirsi nelle restanti tre date britanniche e spostarsi subito, dal 15 maggio, in Asia, per la branca in Oriente della sua tournée. Per vederlo in Italia – dove Gallagher ha fatto tappa con un piccolo set lo scorso 1° maggio per il tradizionale Concertone romano – dovrete aspettare i prossimi 8 e 9 luglio, quando il musicista di Manchester si esibirà a Pistoia e Mantova.

Quanto ai prossimi progetti della voce di “Don’t Look Back in Anger”, Gallagher ha svelato che l’EP "Black Star Dancing", in uscita il 14 giugno, non sarà l’unica pubblicazione del 2019 per l’artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.