Noel Gallagher: dopo ‘Black Star Dancing’ altri due EP in arrivo

"Black Star Dancing" non sarà l'unico EP a firma Noel Gallagher di quest'anno: l'ex Oasis svela altri due progetti e promette "un suono molto mancuniano".

Noel Gallagher: dopo ‘Black Star Dancing’ altri due EP in arrivo

Il maggior dei fratelli Gallagher ha annunciato soltanto ieri la prossima pubblicazione dell’EP “Black Star Dancing” – potete già ascoltare la title track qui – e già oggi in un’intervista Noel Gallagher ha svelato un’altra importante novità: “Black Star Dancing” non sarà l’unico EP a firma Gallagher a vedere la luce, dal momento che The Chief è pronto a darne alle stampe altri due. “Ho tre EP in uscita quest’anno”, ha dichiarato la voce di “Don’t Look Back in Anger” ai microfoni di Radio X, spiegando che il secondo, in particolare, sarà una registrazione “con un suono molto mancuniano”. Gallagher ha poi aggiunto: “Riesco a immaginare ragazzi in giacca a vento che annuiscono imbronciati ascoltandolo mentre guardano le Adidas dei compagni chiedendo ‘dove la hai prese queste?’”.

Quanto a un disco vero e proprio, ideale seguito di “Who Built The Moon?”, il cantautore britannico aveva fornito qualche anticipazione nei mesi scorsi, tornando sull’argomento a margine della sua esibizione di due giorni fa al Primo Maggio romano. Nei prossimi giorni Noel Gallagher andrà in scena nel Regno Unito per una manciata di date, mentre porterà nuovamente la sua musica nella Penisola l’8 e 9 luglio, rispettivamente a Pistoia e a Mantova.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.