Cure: in estate esce il film su Hyde Park

Il regista lo conferma: è in arrivo una pellicola dedicata al live che la band tenne nel 2018 a Hyde Park
Cure: in estate esce il film su Hyde Park

E' ufficiale: in estate uscirà il film-concerto che immortala il live che i Cure tennero a Hyde Park nel 2018. A darne la conferma è il regista del progetto, Tim Pope, via social.

Pope già all'inizio del 2019 aveva postato su Twitter uno scatto che pareva riferirsi a un film sulla band, in lavorazione. Adesso - sempre via tweet - ha scritto: "Sì. E' vero ciò a cui Robert aveva accennato - che il nostro film su Hyde Park sarà nei cinema all'inizio dell'estate. Uscirà in tutto il mondo e segna la prima apparizione dei Cure sul grande schermo dai tempi di 'Orange'. L'ho girato in 4K e abbiamo mixato l'audio agli Abbey Road in 5:1 surround”.

Ha poi aggiunto: “Non è il caso di dire altro per ora, ma abbiamo lavorato molto duramente per offrire una vera esperienza cinematografica. Ecco un paio di frame per stuzzicarvi l'appetito. Seguiranno altri annunci nelle prossime settimane".

Il concerto a Hyde Park segnò il quarantesimo anniversario della pubblicazione del singolo di debutto del gruppo, "Killing An Arab".

I Cure quest'anno, saranno anche headliner a Glastonbury, mentre celebreranno il trentennale di "Disintegration" con una serie di concerti speciali - uno dei quali trasmesso in streaming online.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.