Bruce Springsteen, un altro post 'muto' sui social: guarda

Il Boss si sta divertendo a stuzzicare la curiosità dei suoi fan: un nuovo post sui social, dopo quello che ieri ha diviso i suoi seguaci.
Bruce Springsteen, un altro post 'muto' sui social: guarda

Un altro post "muto" del Boss sui social. Dopo l'immagine pubblicata ieri, che ha attirato l'attenzione dei fan del rocker, non abituati a vedere sui suoi canali social ufficiali immagini del genere (di solito lì lo staff di Springsteen rilancia i "bootleg ufficiali", che escono il primo venerdì del mese, le sue playlist, e cose simili), sui canali ufficiali di Bruce Springsteen è appena comparsa una nuova misteriosa immagine. Gli elementi immortalati nello scatto sono più o meno gli stessi presenti nella foto pubblicata ieri: il cielo, qualche nuvola, un albero illuminato dai raggi del sole. Qualcuno, tra i fan, la butta sul cazzeggio: "Joshua tree? Andrai in tour con gli U2", chiede, scherzosamente, un utente.

Anche questa immagine, proprio come quella di ieri, non ha didascalia. Cosa bolle in pentola in casa del Boss? Come già ricordato da Rockol, l'ultima comunicazione ufficiale di Springsteen diceva che nel 2019 il rocker non sarebbe andato in tour con la E Street Band e che dopo la residency newyorkese si sarebbe preso una pausa per dedicarsi a "various recording projects".

Bruce Springsteen non pubblica un album di inediti da sette anni: l'ultimo è "Wrecking ball", uscito nel 2012 e seguito nel 2014 da "High hopes", contenente diverse cover e rielaborazioni.

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.