Busted e McFly, due esponenti della nuova genia di boyband britanniche: non solo coretti e passi di danza sincronizzati, come facevano i Backstreet Boys all'inizio della loro carriera, ma anche ragazzi in grado di suonare i propri strumenti. Due gruppi dall'ottimo successo e frequentatori delle prime posizioni delle classifiche UK. I Busted non ci sono più: pochi mesi fa Charlie Simpson si è stufato di sciroppare materiale per adolescenti e se ne è andato, sfasciando la formazione. Adesso potrebbe essere la volta anche dei McFly. Secondo indiscrezioni, il batterista diciannovenne Harry Judd, stanco di dover lavorare come un mulo e disilluso nei confronti dello showbiz, vorrebbe mollare. Ad una recente registrazione di un programma televisivo non si è presentato, lasciando i suoi compagni Tom Fletcher, Danny Jones e Dougie Poynter ad arrampicarsi sui vetri per tentare di giustificarlo. "Il loro successo ha sorpreso tutti, ma Harry si sta stufando di non poter essere in grado di vedere i suoi amici quando vuole. Ed anche i suoi genitori sono preoccupati, hanno paura che si stia perdendo i giorni migliori della sua gioventù; è sempre in giro, lo portano da un impegno all'altro", ha riferito una fonte al "Daily Mirror".
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.