NEWS   |   Italia / 14/04/2019

Amici 2019, il serale: terza puntata. Eliminato Jefeo. Ecco cosa è successo

Il riassunto del terzo serale di "Amici": ecco chi ha lasciato la "scuola"

Amici 2019, il serale: terza puntata. Eliminato Jefeo. Ecco cosa è successo

È andata in onda questa sera su Canale 5, in diretta dagli studi Elios di Roma, la terza puntata del serale di Amici 2019. Ecco cosa è successo e chi è stato eliminato al termine della serata.

La prima manche del terzo serale se l'è aggiudicata la squadra bianca, capitanata da Ricky Martin e composta dai cantanti Giordana, Mameli, Alvis e dai ballerini Rafael e Umberto. I vincitori delle varie prove della prima manche, stavolta, anziché essere scelti dai professori della "scuola" di "Amici" sono stati decreatati dal pubblico da casa tramite il televoto, dopo le polemiche della scorsa settimana sollevate dall'unico giudice fisso di questa edizione, Loredana Berté. A rischio eliminazione è finito così un concorrente della squadra blu: a sceglierlo, la stessa Loredana Berté, che ha mandato al ballottaggio Jefeo. Il rapper non ha potuto dunque esibirsi nel corso della seconda manche. 

Anche la seconda manche è stata vinta dai ragazzi della squadra bianca. A rischio eliminazione stavolta è finita la ballerina Valentina, che non è riuscita a superare una serie di prove contro i suoi compagni di squadra per conquistare l'immunità e dunque il passaggio direttamente alla prossima puntata del serale.

Al ballottaggio si sono dunque sfidati Jefeo e Valentina e dopo aver valutato le diverse prove i professori e i giudici del programma hanno scelto di salvare la ballerina: è Jefeo l'eliminato del terzo serale di "Amici". 

La quarta puntata del serale di "Amici" andrà in onda sempre in diretta il prossimo sabato, 20 aprile, su Canale 5.