
Il cantautore irlandese ha pubblicato oggi, 9 aprile, il videoclip, da lui diretto, di "Brother's Keeper", parte dei brani che vanno a comporre la tracklist della prossima prova di studio di Glen Hansard, “This Wild Willing”, in uscita il prossimo 12 aprile e anticipato dal singolo apripista "I’ll Be You, Be Me", condiviso dall’artista lo scorso mese di gennaio. Potete vedere il video di "Brother's Keeper", girato da Maire Saaritsa e Daniel Martin nell’ottobre 2018, qui:
Hansard ha presentato così la canzone, sulle sue pagine social ufficiali:
Questa canzone è ambientata in autunno quando la stagione sta cambiando, l'aria è fragrante e il sole che cala allunga le ombre. Le rondini sono sparite, i rovi sono diventati dolci e gli uccelli ingrassano per l'inverno. È la mia canzone di ottobre, il mio mese preferito in Irlanda. Camminando per la strada secondaria in prima serata, preparandosi per lo svernamento.
La voce di “Falling Slowly”, classe 1970, tre album solisti all’attivo e sette con i Frames, porterà anche in Italia la musica di “This Wild Willing”, con tre tappe nella Penisola – il 15 giugno a Firenze, il 17 giugno a Barolo e il 26 luglio a Gardone Riviera – nell’ambito del tour a supporto del disco, che ha preso il via lo scorso 7 marzo ad Amsterdam.