National, ascolta il singolo ‘Light Years’ dal nuovo album ‘I Am Easy to Find’ – VIDEO/TRACKLIST

National, ascolta il singolo ‘Light Years’ dal nuovo album ‘I Am Easy to Find’ – VIDEO/TRACKLIST

Nelle scorse settimane la formazione statunitense aveva assicurato che l’ideale seguito di “Sleep Well Beast” era giunto a conclusione e presto sarebbe stato disponibile all’ascolto. L’annuncio della data d’uscita del disco non ha tardato ad arrivare e la band capitanata da Matt Berninger ha fatto sapere nei giorni scorsi che “I Am Easy to Find” – questo il titolo del disco – sarà sul mercato dal prossimo 17 maggio. Nell’attesa la band di “Alligator” ha già svelato i due brani “You Had Your Soul With You” e, oggi, “Light Years”, che potete ascoltare di seguito:

Il video che accompagna il singolo “Light Years” attinge al cortometraggio "I Am Easy To Find" diretto dal regista Mike Mills – anche co-produttore dell’album -, con la partecipazione di Alicia Vikander. Per aver maggiori dettagli sul corto, che verrà pubblicato insieme all’ottavo album della formazione, bisognerà pazientare ancora un po’.

“I Am Easy to Find”, che vede la partecipazione di, tra le altre, Sharon Van Etten, Brooklyn Youth Chorus, Lisa Hannigan e Mina Tindle, è stato registrato in diversi studi tra la Hudson Valley, Parigi, Berlino, Cincinnati, Austin, Dublino, Brooklyn e molte altre location.

A partire dal prossimo 16 aprile, i National porteranno la loro musica sui palchi internazionali: l’unica tappa italiana prevista dalla band di Cincinnati avrà luogo in Sicilia, nell’ambito nel festival Ypsigrock.

Ecco la tracklist di “I Am Easy to Find”:

1. You Had Your Soul With You
2. Quiet Light
3. Roman Holiday
4. Oblivions
5. The Pull Of You
6. Hey Rosey
7. I Am Easy To Find
8. Her Father In The Pool
9. Where Is Her Head
10. Not In Kansas
11. So Far So Fast
12. Dust Swirls In Strange Light
13. Hairpin Turns
14. Rylan
15. Underwater
16. Light Years

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.