Interpol, esce il 17 maggio l’EP ‘A Fine Mess’: ascolta la seconda anticipazione ‘The Weekend’ - TRACKLIST/COVER
La formazione capitanata da Paul Banks ha annunciato l’uscita, prevista per il prossimo 17 maggio, dell’EP “A Fine Mess”, nel quale sarà contenuta anche la traccia diffusa dagli Interpol nei mesi scorsi “Fine Mess”. Con la notizia della pubblicazione dell’EP è arrivata anche la seconda anticipazione del progetto, “The Weekend”.
“A Fine Mess” è stato registrato nel nord dello stato di New York con il produttore Dave Fridmann. Alla produzione della title track si sono aggiunti Kaines & Tom A.D. mentre il mixaggio è stato affidato a Claudius Mittendorfer, già al lavoro con gli Interpol per “Our Love To Admire” del 2007. L’idea della copertina dell’EP - che potete vedere qui sotto - è nata da una serie d’immagini recuperate in una stazione di polizia abbandonata di Detroit, nel Michigan. Tra le macerie di un fatiscente deposito di prove c'era un rullino non sviluppato, datato 20 gennaio 1996, che conteneva delle fotografie di una stanza in disordine.

Questa sera gli Interpol si esibiranno a Buenos Aires, Argentina, per poi andare in scena sui palchi dei principali festival internazionali della bella stagione, incluso il Primavera Sound di Barcellona e il britannico Glastonbury Festival.
Ecco la tracklist di “A Fine Mess”:
1. Fine Mess
2. No Big Deal
3. Real Life
4. The Weekend
5. Thrones