Sex Pistols, in arrivo un film sulla band simbolo del punk

Sex Pistols, in arrivo un film sulla band simbolo del punk

Lo scorso anno è toccato a Freddie Mercury e ai suoi Queen, la cui storia è stata raccontata da Bryan Singer nel film campione di incassi "Bohemian Rhapsody". Quest'anno, oltre ai Mötley Crüe, a cui il regista Jeff Tremaine ha recentemente dedicato un film, vedremo sul grande schermo anche la storia di Elton John, in "Rocket man" (dovrebbe arrivare nelle sale a maggio). Il prossimo anno, invece, toccherà ai Sex Pistols. Un film dedicato alla carriera della band simbolo del punk va a cavalcare l'onda dei biopic dedicati alle star del mondo della musica pop-rock. A raccontare le vicende di Johnny Rotten e soci sarà la regista Ayesha Plunkett, già al lavoro da qualche mese alla pellicola. La casa di produzione è già alle prese con il casting e ha già stilato una "wishlist" per i protagonisti, che saranno Malcolm McLaren (storico manager del gruppo) e Vivienne Westwood, che ideò il look dei Sex Pistols.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.