Mumford & Sons: guarda il nuovo video di “Beloved”

Mumford & Sons: guarda il nuovo video di “Beloved”

La storia della perdita di una persona cara, il dolore nel tentativo di accettarla e i ricordi che riaffiorano nella mente: questo è lo scenario dell’ultimo video dei Mumford & Sons.

“Beloved” è il secondo singolo, dopo “Guiding Light”, tratto dall’album “Delta”, pubblicato lo scorso novembre dalla band britannica.

Diretto dalla regista Charlotte Regan (nomination BAFTA nel 2017 per il suo cortometraggio “Standby”), il filmato racconta il sogno a occhi aperti di un ragazzino che immagina di portare via la madre dal letto di un ospedale, in una fuga emozionante che si scontra con la dura realtà del finale.

Parlando del video e del profondo sottotesto che cela il brano, il frontman Marcus Mumford ha detto: “Ognuno conosce il significato di una perdita, in un modo o nell’altro. ‘Beloved’ riguarda proprio questo. Non ero mai stato vicino a qualcuno che stava morendo, prima d’ora, e mi ha colpito molto. Così com’è successo a tutti quelli che lo hanno sperimentato”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.