Michael Jackson: stasera e domani il documentario "Leaving Neverland" alla TV italiana

Michael Jackson: stasera e domani il documentario "Leaving Neverland" alla TV italiana

Come avevamo già anticipato verrà trasmesso sul canale 9 questa sera e domani sera, alle 21,30, suddiviso in due parti, il molto discusso documentario "Leaving Neverland", diretto da Dan Reed e costruito sulle testimonianze di James Safechuck e Wade Robson, che si sono dichiarati vittime di molestie sessuali da parte di Michael Jackson. Il documentario è già stato trasmesso ai primi di marzo sia da una televisione statunitense sia da una televisione britannica, suscitando la sdegnata reazione della famiglia del King of Pop, che ha minacciato azioni giudiziarie. Benchè le dichiarazioni dei due accusatori siano già state ampiamente riportate dai media, la trasmissione in chiaro su una rete televisiva italiana consentirà agli spettatori di casa nostra di farsi un'idea sulla credibilità dei due testimoni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.