Bryan Ferry: unica data italiana ad aprile

Bryan Ferry: unica data italiana ad aprile

Bryan Ferry attualmente è impegnato in un tour mondiale per promuovere il suo ultimo album e terrà un concerto anche in Italia. L’ex frontman dei Roxy Music si esibirà a Foggia sabato 13 aprile, unica data prevista nel nostro Paese.
“Bitter-Sweet”, questo il titolo del disco uscito il 30 novembre scorso, attribuito a Bryan Ferry and his Orchestra, contiene rivisitazioni in chiave jazz del suo repertorio con i Roxy Music, come "While my heart is still beating" e "Dance away", oltre che di quello da solista.

Non è la prima volta che Ferry si confronta con questo genere. Già dieci anni fa, con “As Time Goes By”, aveva reso omaggio ai grandi classici del jazz e nel 2012 aveva pubblicato “The Jazz Age”, il primo lavoro con la sua Orchestra.

La data di Foggia cadrà pochi giorni dopo la cerimonia di ammissione dei Roxy Music nella Rock and Roll Hall of Fame che avrà luogo il 29 marzo 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.