Levante passa da Carosello a Warner: nuovo album in arrivo

Levante passa da Carosello a Warner: nuovo album in arrivo

Con una serie di post pubblicati sul proprio account Instagram ufficiale, Levante ha annunciato di aver firmato un nuovo contratto discografico con la filiale italiana di Warner Music guidata da Marco Alboni.

"Inizia un nuovo viaggio per me, sono felice", ha fatto sapere la cantautrice siciliana (ma cresciuta a Torino), che con l'accordo stretto con la multinazionale sancisce il termine del rapporto che la legava a Carosello Records, che aveva pubblicato i suoi "Abbi cura di te" (2015) e "Nel caos di stanze stupefacenti" (2017).

Il nuovo accordo prelude alla pubblicazione di un nuovo album, il quarto nella carriera di Levante, la cui lavorazione può dirsi conclusa, sempre secondo un messaggio lanciato sui social dall'artista:

"In questo disco ci sono tutte le parole che avrei voluto dire nell’ultimo periodo", ha scritto Levante, che ha corredato il post con l'hashtag #tornosubito: "Ho scritto la verità, nient’altro che la verità, lo giuro. Come sempre. Non è stato facile per me, arrivare fino a qui credevo non fosse possibile ma oggi metto un punto al mio ultimo lavoro, nonostante le continue prove di forza e coraggio. A volte non siamo in grado di lottare e comunque le cose vanno come e dove devono andare. Un lavoro bellissimo, questo volevo. Una musica che fosse bellissima per me. Lo è. Sempre accanto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.